venerdì 23 settembre 2011

Un incontro .... 100% BIO

Ciao Ragazze!!!!
Un mesetto fa ho avuto il piacere di incontrare una ragazza, di nome Roberta,  fantastica che mi ha fatto conoscere un nuovo mondo completamente BIO. Questa ragazza mi ha presentato delle linee di prodotti biologici a me sconosciute:


- MONTALTO
- BIO LADY
- BIO-BIO BABY


Vorrei, prima di tutto, sottolineare con quanta passione mi ha fatto conoscere questi prodotti!Questa ragazza possiede un negozio chiamato Emporio Natura, dove si possono trovare prodotti naturali e alimenti biologici, detersivi ecologici alla spina, cosmesi biologica giochi in mais per bambini ... e molto altro ancora!!!Un luogo dove la parola d'ordine è NATURA!


Roberta, inoltre, mi ha spiegato che, andando lei stessa alla ricerca di prodotti realmente bio, per problemi personali, ha potuto riscontrare che la realtà che ci circonda è ancora estranea a questo mondo e spesso prodotti non bio, ci vengono venduti per tali. Da questa sua esigenza e per venire incontro a chi ama il bio, nasce "Emporio Natura".


Il punto vendita si trova a Fidenza, vi lascio il link del profilo facebook:


Passate a trovarla e se abitate in zona passate in negozio!!!!


Per poter testare i prodotti, mi sono stati consegnati diversi campioncini, vi lascio una foto con tutto il materiale!!!!Colgo l'occasione per ringraziare Roberta!!!!E presto farò un articolo con "la mia esperienza" legata a questi prodotti!


Ed inoltre cliccando sulle linee che ho sopracitato troverete degli articoli che ho creato per farvi conoscere i prodotti!
Qualcuna di voi li conosce già?Li utilizza o li hai mai provati?
Buona navigazione....

1 commento:

  1. Ciao, non conosco ancora nessuna di queste ditte.
    Se vuoi, partecipa al mio giveaway: http://ecobiopinioni.blogspot.com/2011/09/finalmentegiveaway.html

    RispondiElimina