mercoledì 28 settembre 2011

novità ESSENCE: Urban Messages

Ciao Ragazze!!!!
Altre news dallo stand ESSENCE:


la grande metropoli del mondo ci affascina! da settembre fino a ottobre 2011 , l'essenza prende uno sguardo più da vicino scende su strade moderne in tutto il mondo. Ispirati alle atmosfere energetiche e agli stili dei graffiti creativi, sei prodotti freschi nei colori di tendenza vi invitano in un viaggio globale per la città più impressionante in tutto il mondo.


Ombretti in stick: l’insolito formato rende l’ombretto più facile da applicare, una scusa in più per non lasciarselo scappare e metterlo subito nel proprio beauty-case! Disponibile nei colori 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline e 05 wall of fame.

Penne eyeliner:  con le penne eyeliner sarai certa di aver disegnato una linea perfetta e che durerà a lungo, per uno sguardo intenso. Disponibile nelle tonalità 01 street styler, 02 skyscraper e 03 nightline.

Rossetti: tonalità corallo intenso o rosé leggero e sfumature di grigio mettono in evidenza le tue labbra mentre passeggi per la città come se fossi la protagonista della “walk of fame hollywoodiana”. Disponibile nelle nuance 01 let’s paint the city, 02 it peace e 03 skyscraper. 

Spray effetto illuminante per viso e corpo: grazie allo spray con effetto illuminante per viso e corpo, la pelle brillerà come le milioni di luci dello skyline cittadino. Un delicato luccichio che donerà alla pelle un look radioso completando perfettamente il proprio stile urbano!  
Disponibile nella versione 01 let’s paint the city. 

Smalti: disponibile nelle colorazioni 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 
04 nightline e 05 wall of fame. 

Essence Urban Messages Eau de Toilette: L’eau de toilette urban message diffonde quel tocco di eleganza cool tipico delle grandi città. Fresco e delicato, è esattamente quello che ci vuole per le vere city girl che amano seguire le ultime tendenze sia in tema di make-up che di fragranze seducenti! 

Nessun commento:

Posta un commento