venerdì 23 settembre 2011

Tutorial unghie: french bianca con "ocean breeze"

Ciao Ragazze!!!!
Oggi avevo voglia di sperimentare qualcosa, ora vi farò vedere cosa  ho creato ed i vari step per realizzarlo!Una bacione e spero che vi piaccia!!!!




step 1: applicate su tutte le unghie una base trasparente, io ho utilizzato quella indurente della Deoborah.


step 2: create una french bianca, la famosa mezza lunetta all'estremità dell'unghia. Per fare ciò ho utilizzo la tecnica spiegata da una ragazza di nome Mikeligna che realizza splendidi Nail Art e potete trovare i suoi video anche nella pagina della Nail Academy Pupa; vi lascio i link ;) e vi straconsiglio di seguirla, è bravissimaIn pratica con lo smalto bianco per french Pupa, prendete il pennellino imbevuto di smalto, pulitelo ai bordi della boccetta per poi prelevarne una piccola quantità solo su una punta del pennello; appoggiate il pennellino sull'angolo dell'unghia e ruotate il dito, in questo modo si stenderà lo smalto; con uno stuzzicadenti togliete subito lo smalto sbavato alle estremità dell'unghia (ovviamente alla fine di tutto potrete passare la vostra penna correttore o semplicemente un cottonfioc imbevuto di acetone epr correggere tutte le sbavature).


step 3: tracciatee con l'ocean breeze di Essence, che ha un pennello sottile da nail art, la linea di confine della french, lo spessore della linea potrete deciderlo a vostro gradiemnto (a me piace di più una linea sottile ^_^).


step 4: sull'anulare sinistro tracciate prima due linee verticali sfalsate, e poi due orizzantili i questo modo

 step 5: accanto a queste linee tracciatene altre con un color argento, come nella foto.
  

step 6: aggiungete dei glitter solo sulla parte della french rimasta bianca pr dare un tocco di luminosità. Fate ben asciugare e passate un top coat.


In alternativa potrete o ripassare di argento tutte le dita oppure applicare i glitter su tutte le unghie e non effettuare il disegno sull'anulare....Scusate le imperfezioni, l'ho eseguita abbastanza di fretta e voleva essere solo una prova! ;)
Un bacio Federica



Prodotti Utilizzati:
Smalto per base: DEBORAH smalto trasparente indurente
Smalto per french: PUPA french manicure n° 001

Smalto per delineare la zona french: ESSENCE Nail Art Freestyle & Tip painter n° 07 0 ocean breeze
Smalto per delineare le linee: ESSENCE Nail Art Freestyle & Tip painter n° 03 silver surfer
Smalto per decorazione-french: ESSENCE Nail Art Special effect Topper n° 03 (hello holo)
Smalto Top Coat: ESSENCE nail art sealing top coat
Link utili:
Pupa Nail  Academy: http://www.pupa.it/ita/pupa-nail-academy/
Canale Youtube Mikeligna: http://www.youtube.com/user/mikeligna

Nessun commento:

Posta un commento