giovedì 8 settembre 2011

PUPA & CLIOMAKEUP presentano: MIMI & OSCAR COLLECTION

Ciao Ragazze!!!!
Siete rientrate dalle vacanze estive?Mi scuso per la prolungata assenza, ma da adesso recupererò con nuovi articoli su novità, review, consigli e tant'altro!!!!Per riniziare voglio subito presentarvi una linea che aspettavamo da tanto, una collezione nata dall'incontro di PUPA e CLIO !!!!Ecco a voi la....

MIMI & OSCAR COLLECTION
CLIO e PUPA da oggi insieme in una collezione make-up imperdibile!

Chi è Clio? La Web Make-Up Artist n. 1 in Italia.
Clio Zammatteo, conosciuta con il nome ClioMakeup, e' una giovane makeup artist che vive e lavora a New York.  Il suo canale Youtube è uno dei più seguiti in Italia in tema di Make-up e i suoi video registrano una media di 200mila visualizzazioni. La sua fanpage su Facebook ha oltre 150.000 fans.

Clio collabora con Pupa da oltre 2 anni realizzando video tutorial che reinterpretano le collezioni make up di Pupa milano (guarda i suoi video).

Da questa collaborazione nasce il bisogno di affrontare una nuova sfida, di fare un passo avanti unendo idee, passione e competenze per un prodotto “Made in Italy” unico nel suo genere.
Nasce così CLIOFORPUPA: MIMI&OSCAR COLLECTION, che unisce da un lato la passione di Clio per il make up, i colori, la creatività e l’amore per i suoi gatti MIMI e OSCAR e dall’altro la qualità  e l’innovazione che da sempre contraddistinguono PUPA.

Ecco a voi i prodotti:

4EYES MIMI & 4EYES OSCAR - Palette Ombretti Multiuso: Due inedite palette che si ispirano ai colori dei protagonisti della collezione. Ogni palette è composta da 1 ombretto satinato e 3 ombretti perlati da utilizzare singolarmente o abbinare tra loro.  Anche come eyeliner per una resa naturale e sofisticata.

 AUTOMATIC LINER - Matita Eyeliner Extra-Lucida a Lunga Durata: Due matite automatiche dal colore intenso e dal finish metallico. La speciale formula cremosa consente un’applicazione semplice e veloce.Non necessitato di essere temperate.



LIP PERFECTION NATURAL SHINE -Gloss Labbra Colore LuminosoPer labbra dal colore pieno, intenso e naturalmente luminoso effetto ‘nude look’.Finish ultra-lucido e aderenza perfetta grazie ad una nuova formula con mix di agenti filmogeni. L’applicatore in pelo garantisce il massimo rilascio del colore. Ha un piacevole profumo di vaniglia.


PROFESSIONAL - Base Occhi Pre-Trucco Uniformante Fissante: Una crema che favorisce la stesura e la tenuta dell’ombretto, prolungandone la durata nel tempo.Leviga e minimizza le discromie della pelle. E’ da applicare prima dell’ombretto.

LASTING COLOR CLIOFORPUPA - Smalto Brillante: Non poteva mancare il tocco finale per completare il look di Clio! Due eleganti colori per una manicure chic e bon ton.

 In profumeria da FINE SETTEMBRE.

Nessun commento:

Posta un commento