martedì 27 settembre 2011

novità Essence: NATvenTURista

Ciao Ragazze!!!!
Ecco che la parola novità che torna in casa ESSENCE con la linea:

essence ha proprio ciò che ci serve per farci sembrare incantevoli sul finire dell’estate. da settembre fino a ottobre 2011, tutte le reginette di bellezza potranno dimostrare che si può essere estremamente glamour anche con trucco naturale. la nuova trend edition “natventurista” costituisce l’inizio perfetto della stagione autunnale. mostra a tutti come può essere meraviglioso il colorato mondo della natura!
Ombretto cotto: la texture delicata e estremamente long lasting degli ombretti cotti promette di rimanere intatto sulla palpebra per regalarti un look naturalmente straordinario. per un risultato ancora più intenso applicalo bagnato. Disponibile nelle tonalità 01 barefoot through the moss, 02 mother earth is watching you e 03 chirp, chirp!   

Eyeliner in gel: eyeliner in gel dalle tonalità verde muschio e marrone terra,contribuiscono alla perfezione di quel look naturale e leggero. Disponibile nei colori 01 barefoot through the moss e 02 mother earth is watching you. 

Essence natventurista pennello per eyeliner

Balsamo per labbra:  baciata dalla natura tre volte! Il balsamo per le labbra 3 in 1 contiene tre meravigliosi colori effetto naturale ed una texture cremosa e delicata. inoltre, il suo pack in metallo è decisamente alla moda! Disponibile nella versione 01 outdoor nudes.

Blush in stick: il blush per il viso in stick è particolarmente long lasting per assicurare un incarnato radioso e compatto fino a sera e grazie al pratico formato in stick, si adatta facilmente a tutte le pochettes. Disponibile nella versione 01 you're my dragonfly, sugar

Smalti: disponibili nelle colorazioni 01 you’re my dragonfly, sugar!, 02 mother earth is watching you, 03 barefoot through the moss e 04 chirp, chirp!

Essence natventurista decorazioni adesive per unghie: 


Essence natventurista accessori: orecchini, bracciali, collane e fasce per capelli. gli accessori della trend edition “NATvenTURista” recchini, bracciali, collane e fasce per capelli. gli accessori della trend edition “NATvenTURista” 

Nessun commento:

Posta un commento