giovedì 16 febbraio 2012

RI-Eccomi.... & SOS FREDDO MANI E LABBRA: VICHY ESSENTIELLES

Ciao girls!!!!!! Eccomi tornata più carica di prima per portare avanti questo blog!!!!!Mi scusO per l'assenza ma purtroppo ho avuto dei problemi personali che non mi hanno permesso di stare dietro al blog.... :( pian piano si stanno risolvendo e potrò tornare ad aggiornarvi con novità, review, haul e consigli!!!


E comincio subito subito con 2 prodotti che mi stanno facendo compagnia in questi mesi freddi....ve li presento, fanno parte della linea

VICHY ESSENTIELLES

UNA NUOVA LINEA COSMETICA PER DONNE!La Vichy ci dice di lei:
Un attivo unico:estratto di rosa gallica.
Un attivo essenziale per rispondere ai bisogni quotidiani della pelle.

La rosa gallica è tradizionalmente utilizzata per le sue naturali proprietà idratanti e lenitive.

Contiene polifenoli.
In natura proteggono i fiori dalle aggressioni esterne e ne assicurano la freschezza.

Proprietà essenziali.
Idratare, nutrire, lenire, proteggere.

Risultati :
I prodotti base per la cura quotidiana della tua pelle.
- Risultati provati clinicamente sotto controllo dermatologico.
- Tollerabilità testata anche su pelle sensibile.
- Conservazione integrale delle proprietà degli attivi.
- Ipoallergenico* (*Formulato per ridurre i rischi di allergia.)
Ideale per tutte le età!



I prodotti presenti nella linea sono:

- Crema idratante viso
- Fluido idratante viso
- Docciaschiuma estrema dolcezza
- Detergente integrale viso
- LAtte corpo idratante
- Crema mani riparatrice
- Trattamento comfort labbra 


La mia esperienza: i prodotti che ho provato sono

VICHY Essentielles  TRATTAMENTO LABBRA: un burrocacao che promette di riparare, levigare e proteggere le nostre labbra. Sinceramente mi ci sto trovando molto bene, all'inizio il profumo un pò forte mi dava fastidio, adesso invece lo adoro!E per di più lascia un vero confort sulle labbra riparandole (ovviamente mettendolo più volte al dì). Rimane trasparente sulle labbra, è abbastanza corposo.
Acquistato in farmacia, € 3,90 - 4,7 ml di prodotto



VIVHY Essentielles CREMA MANI RIPARATRICE: Ammorbidisce e nutre le mani screpolate c'è scritto sul tubetto!Sinceramente è vero!!!!Per pigrizia non la applico tutte le sere ma all'esigenza e la mattina mi sveglio con le mani morbide, lisce e non unte!
Acquistato in farmacia, € 3,90 - 50 ml di prodotto




Ragazze, questa è la mia esperienza...spero che vi possa essere utile!!!!!A presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento