martedì 21 febbraio 2012

brand PREZZO MEDIO .... parte 1

Ciao girls!!!!!
Seconda categoria di marchi e questa volta saliamo su una fascia media di prezzo!La maggior parte di queste linee sono le famose marche da "drugstore", ma non per questo peccano di qualità!Non vi assillo con le premesse (vi rimando al precedente articolo per leggerle http://angolodelmakeup.blogspot.com/2012/02/brand-low-costparte-1.html), ma preciso che sicuramente salterò alcuni brand che non conosco!Quindi se vi va commentate ed aggiornatemi su novità o su brand che non conosco e che rientrano in questa categoria!!!!

Primo fra tutti:
Io adorooooo la PUPA!!!!!Vero che non ho provato tutti i prodotti, ma tutti quelli che ho testato, non mi hanno mai delusa!!!!Italiana, prezzo accessibile, qualità elevata!Ho molti cofanetti che sono fantastici da collezionare ed utilissimi per i prodotti che hanno all'interno!Adoro anche le matite occhi, gli smalti, i gloss!Ve la straconsiglio!!!!!!

Altri brand sono:
Della Rimmel ho provato solo smalti e promuovo il famoso pennello "xpress brush" che facilita l'applicazione. La qualità non è molto alta e non ne sento parlare spesso!

Di recente ho acquistato un gloss volumizzante ad un prezzo super (€ 2)e mi piace! Gli ombretti non mi fanno impazzire, preferisco altri brand!Mentre gli smalti mi piacciono, ma gli acquisto solo in promozione!Della Deborah ho provato fortificanti e rinforzanti per unghie e con me hanno funzionato!

L'oreal, ne sento parlare bene...ma non ho mai provato nulla!E voi?Lo stesso vale per il prossimo brand:

Ho provato solo dei mascara...e mi son piaciuti!Ma non ne sento parlare molto...

Linea cosmetica apprezzata da molti MUA!Sono stata ad un corso e l'insegnante la straconsigliava, soprattutto a chi non vuole spendere molto!è stata la prima casa cosmetica a produrre e proporre il famoso "rossetto rosso" !Il correttore i stick è molto buono (io ho il n° 8)!

Prossimamente: brand high quality
Intanto puoi leggere: brand low cost

Nessun commento:

Posta un commento