Ciao Ragazze!!!!Nuovo tutorial per unghie: french laterale!Spero che vi piaccia..... ^_^
Step 1: applicare su tutte le unghie lo smalto Essence pro white rosè (la utilizzo come base). Per un effetto più naturale basterà una sola passata.
Step 2: dopo aver fatto asciugare bene la base,create la french obliqua: in pratica prendete il pennellino imbevuto di smalto (ho utilizzato il n. 59 purple diamond Essence), pulitelo ai bordi della boccetta per poi prelevarne una piccola quantità solo su una punta del pennello, appoggiate il pennello sull'unghia e create la vostra french nell'angolazione e larghezza che preferite (aggiungerò presto foto più dettagliate dei vari passaggi!)
Step 3: tracciate con il nail art freestyle &tip painter Essence nella versione n. 09, la linea di confine della french. Lo spessore potrete deciderlo a vostro gradimento.
Step 4: fate asciugare per bene ed infine stendete il vostro top coat!
Prodotti Utilizzati:
Smalto per base: ESSENCE Pro White Rosè
Smalto per french: ESSENCE Multi Dimension Purple Diamond n° 59
Smalto per delineare la zona french: ESSENCE Nail Art Freestyle & Tip painter n° 09 mysterious black
Smalto Top Coat: ESSENCE nail art sealing top coat
Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e recensire su questo blog, puoi contattarmi a questo indirizzo: angolodelmakeup@gmail.com ( If you are a company and you would like me to test or review some of your products, please contact me: angolodelmakeup@gmail.com )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Complimenti! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
RispondiEliminapiacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html
Ciao Annamaria!!!!Grazie per i complimenti... ;) scusami se ti risp solo ora ma per motivi personali non ho potuto aggiornare il blog!Passerò sicuramente a trovarti...un bacio a presto!
RispondiElimina