lunedì 1 agosto 2011

Acquistini ESSENCE 2: Haul-Review

Ciao Ragazze!!!!
In attesa delle 3 nuove collezioni EssenceBallerina Backstage, 50's Girl Reloaded, Nails in Style, ho ceduto ad altri acquisti Essence, cosine a cui stavo dietro da un pò....


1. NAIL ART FREESTYLE & TIP PAINTER nella versione n° 03 silver surfer: la Essence ci dice di questo prodotto che è uno smalto creato proprio per le maestre dello stile! grazie all’ innovativo pennellino applicatore, lungo e sottile, ora puoi dipingere le punte delle tue unghie nei colori più trendy della stagione, ed anche decorare tutta l’unghia con le tue meravigliose creazioni.
prezzo € 1,99
La mia esperienza:non ho potuto resistere alla tentazione di provarlo!Io, ve lo ripeto, per chi non lo sapesse, sono piuttosto pigra nel decorare le unghie!!!!Ma questo smaltino mi piace proprio, permette di fare linee sottili decorando l'unghia, o magari da utilizzare per rifinire la french. Si asciuga subitissimo ed è facile da stendere!



2. GEL EYELINER BRUSH: ideale per una linea sottile o una più spessa di eyeliner!Appena avrò occasione di provare il pennello vi farò una review!





prezzo € 1,99
La mia esperienza: adoro questo pennello!Prezzo basso, qualità alta!Permette di stendere eyeliner, sfumare matite in modo perfetto, creando sia linee più grossolane che linee sottili, non pizzica! A me piace molto e lo consiglio a tutte coloro che sono alla ricerca di un pennello economico da eyeliner!



3. STAY WITH ME LONGLASTING LIPGLOSS: Essence ci dice che questi lipgloss hanno una texture intensa meravigliosamente cremosa e duratura che non lascia quell’indesiderato effetto appiccicoso sulle labbra. è semplicemente irresistibile! la speciale forma dell’applicatore permette un’applicazione precisa e senza sbavature.
prezzo € 2,49
La mia esperienza: il colore mi piace e non è appicicoso!La durata non è molto lunga e la coprenza è davvero laggera, ma parliamo comunque di un gloss e per di più di un colore chiaro. La nota negativa è l'applicatore "innovativo", sinceramente è piuttosto scomodo, il prodotto rimane al centro del pennellino ed è difficoltoso stendere il prodotto sulle labbra.

Nessun commento:

Posta un commento