martedì 7 giugno 2011

50's GIRL RELOADED by Essence


2. 50's GIRLS RELOADEDnuance di blu intenso e rosso fuoco combinate a delicate sfumature color oro assicurano un look da mare deciso ed elegante. I prodotti si presentano con un packaging dal design anni ’50 in perfetto stile retrò e ricordano i giorni dei marinai aitanti, delle pin up e del rock’n’roll. Una cosa è certa: che si vogliano issare le vele per un viaggio memorabile o semplicemente godersi un giro in barca all’interno del porto, questa nuova collezione regalerà il buon umore tipico dell’estate!
I prodotti che troverete sono:

 - Ombretto: nuovi ombretti duo dalle ricche texture cremose. Disponibile nei colori 01 i’m a marine girl, 02 you’re a heartbreaker e 03 come on board captain. 
  
Pennello per Ombrettopratico applicatore duo, permette un’applicazione accurata e omogenea. Basta applicare l’ombretto con l’applicatore più grande ed infine utilizzare quello più piccolo per sfumare e combinare i colori. 

Matita Occhidisponibile nei colori 01 you’re a heartbreaker, 02 i’m a marine girl e 03 love me tender.

- Rossetto: i cremosi rossetti  assicurano uno straordinario effetto coprente ed un look alla moda in qualsiasi circostanza! Disponibile nei colori 01 back to the 50’s e 02 i’m sailing. 

- Cipria Illuminantedelicata cipria trasparente illuminante è adatta a tutti i tipi di pelle e dona un incarnato radioso con effetto matt. La sua texture speciale si fonde con le nuance naturali del viso e fissa il make-up. Disponibile nella nuance 01 ahoy.


- Smaltidisponibili nei colori 01 ahoy!, 02 back to the 50’s, 03 i’m a marine girl, 04 love me tender e 05 you’re a heartbreaker.

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di trovarla!in particolare i rossetti e questa "cipria magica" XD

    RispondiElimina
  2. eh già!!!!Anche a me attirano molto quei rossetti e la cipria!!! :) speriamo che arrivi prestooooo

    RispondiElimina