martedì 7 giugno 2011

NAILS IN STYLE by Essence


3. NAILS IN STYLE:  essence ci regala una collezione di prodotti speciali dedicata alla cura delle unghie di mani e piedi. Divertenti cristalli adesivi per le unghie, seducenti smalti dalle tonalità cool dell’estate ed anche innovative decorazioni per le unghie. Con i nuovi prodotti essence, le tue unghie saranno decisamente cool e trendy.
I prodotti che troverete sono:



-Brillantini per unghie: i fantastici brillantini catturano i raggi del sole, illuminano le unghie e le mettono in risalto. Basta semplicemente applicarli sulle unghie e fissarli con uno smalto trasparente.

Smalti:disponibili nei colori 01 style for summer nights, 02 style me holo, 03 style me love e 04 style-ish baby

-Lima per unghie 3 in 1lima, leviga e lucida: la lima 3in1 contiene la giusta granulazione per ogni step. Grazie alla sua forma ergonomica, le unghie otterranno la forma perfetta in un batter d’occhio.

- Banda di decori trasferibili per unghie: basta semplicemente applicare la colla per il trasferimento di decori sulla parte dell’unghia che si vuole decorare (è possibile decorare solo le punte di unghie o l’unghia intera) e lasciare asciugare per circa 5 minuti. posizionare, poi, la banda di decori sull’unghia, premere e massaggiare delicatamente. rimuovere con cautela la banda, assicurarsi che i decori si siano fissati sull’unghia, ed è fatta! Disponibile in tre colorazioni e stili diversi con effetto olografico.

Nail fashion stickers per unghie piedi: scegliere il design che si preferisce e la dimensione adatta all’unghia su cui si intende applicarlo, premere e rimuovere la parte in eccesso ed è fatta! Per un risultato ancora più duraturo, dopo aver applicato gli adesivi per le unghie dei piedi, applicare uno strato di smalto trasparente. Disponibile nelle versioni c01 style me mirror, c02 style up for leo, c03 style me pretty and c04 style it luxury. 

1 commento: