giovedì 7 aprile 2011

Novità in casa KIKO

Ciao Ragazze!!!!Avete visto la novità che ci presenta Kiko?Mi riferisco alle 7 nuove tonalità degli Extra Volume Lipgloss (Lucidalabbra ad azione volumizzante ed idratante testata).
Per scoprire tutte le tonalità clicca qui!



Dall'azienda viene descritto come : Un prodotto unico e rivoluzionario, che aumenta in modo visibile il volume e l'idratazione delle labbra, con effetti testati che durano nel tempo.

La formula, in esclusiva mondiale KIKO, è resa unica da K² Extra Volume Complex, un complesso di attivi perfettamente sinergici in grado di svolgere tre azioni specifiche per risultati mirati: volume immediato, turgore nel tempo, idratazione prolungata.
 
Cremosa e avvolgente, la sua texture abbraccia le labbra e ne magnifica i volumi con un finish extra glossy, declinato in 21 tonalità raffinate.

Grazie all'azione levigante e rimpolpante, Extra Volume Lipgloss è ideale anche per ripristinare la compattezza delle labbra segnate dal tempo: l'utilizzo continuativo ne contrasta l'assottigliamento mantenendole turgide e rimpolpate.

Dermatologicamente testato.

Inoltre vi ricordo che ci saranno le SPEDIZIONI GRATUITE FINO AL 10 APRILE su acquisti effettuati sul sito www.kikocosmetics.com per un importo minimo di € 20. Le spese di spedizione verranno azzerate automaticamente nella pagina del carrello al momento d'acquisto, non è  necessario inserire codici promozionali. 

Un bacio
Federica

Nessun commento:

Posta un commento