mercoledì 13 aprile 2011

BV Flowers Make up by BOTTEGA VERDE


BV FLOWERS : Nuova edizione limitata di make-up proposta da Bottega Verde!




La bellezza a fior di pelle 

Fresco, seducente, luminoso, BV Flowers accende il viso di una luce radiosa che valorizza il tuo fascino naturale. Colori, luci e profumi d'artista, in una nuova edizione limitata Make-up 2011



Scopriamo ora i prodotti che fanno parte di questa nuova collezione:




-Maxiterra illuminante con Vitamina A ed E ed estratto di Aloe (15g):  terra a due colori, illuminante, effetto shimmering e mat abbronzante, da usare separatamente o da miscelare con il pennellone. Polvere compatta che dona alla pelle del viso un colorito "effetto abbronzatura" arricchito da un tocco perlato; estremamente vellutato, in parte mat effetto abbronzatura e in parte perlata da usare come all over sul viso, per ottenere intriganti giochi di luce e sofisticate sfumature di colore. Con Vitamina A ed E, antietà, ed estratto di Aloe, emolliente e tonificante. 


-Maxiterra abbronzante con Vitamina A ed E ed estratto di Aloe (15g): terra viso compatta dal tocco estremamente vellutato, a due colori da usare separatamente o da miscelare con il pennellone, per uniformare l'incarnato, nascondere piccole imperfezioni e ottenere un effetto abbronzatura assolutamente naturale. La formula, particolarmente cremosa e dall'ottima tenuta, è arricchita con Vitamina A ed E, antietà , ed estratto di Aloe, emolliente e tonificante.


-Gel illuminante viso e corpo, con olio di Buriti e Pantenolo (25ml): all-over freschissimo ed incredibilmente illuminante, che accende l'incarnato con meravigliosi giochi di luci. Contiene olio di Buriti, antiossidante, e Pantenolo, idratante... per una seduzione a tutta luce! gel trasparente non colorato ma perlato per illuminare la pelle del viso e del corpo


- Gloss effetto fresco con estratto di Orchidea e Vitamina E: cremoso gloss (non appiccicoso e super perlato) dalla texture confortevole, aderente e morbidissima. Avvolge le labbra con un film di luce omogeneo e scintillante illuminandole con un sensuale effetto bagnato. La formula è arricchita con estratto di Orchidea, idratante, Vitamina E, antiossidante, e Menthyl lactate che dona ad ogni applicazione una piacevolissima sensazione di fresco comfort. Disponibile in 3 nuances (cipria, bronzo e rosa)


-Mascara ultra allungante e rinfoltente con Carbon-Black e Vitamina E (10ml): mascara molto cremoso che allunga e infoltisce le ciglia, regalando un colore nero particolarmente intenso grazie alla presenza del carbon black. Fissa le ciglia e le mantiene leggere. Lo scovolo ad alta precisione stende le ciglia modellandole perfettamente. Disponibile in blu e nero.


-Matitone ombretto con olio di Malva: ombretto in forma di matitone, cremoso e perlato, dal tocco polveroso, con una sola passata garantisce colore pieno ed un trucco impeccabile. Ultra confortevole sulle palpebre, unisce facilità d'uso ad un'ottima sfumabilità. Texture brillante e luminosa. Con olio di Malva, emolliente.  Disponibile in turchese, lilla glitter e blu notte.


-Eau de toilette (30ml): Risveglia l'animo romantico di ogni donna e fa sbocciare la sua femminilità  accarezzando la pelle con il suo bouquet fresco, fiorito e avvolgente. Le frizzanti note di Mela e Limone scaldate da rassicuranti accordi di Pesca, Lampone e Rosa lasciano sulla pelle avvolgenti e sensuali vibrazioni di Vaniglia e spensierati accordi di Violetta. 


Prodotti disponibili sul sito a prezzi scontati; con l'acquisto di 2 prodotti, con il contributo di € 0.40, riceverete l'esclusiva fascia moda; con € 35 di prodotti avrete la consegna gratis

Nessun commento:

Posta un commento