sabato 30 aprile 2011

Black Mania by ESSENCE

Ciao ragazze!!!!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho trovato fantastico!Come sicuramente molte di voi, anch'io sono alla ricerca della matita nera "perfetta" ed ho deciso di parlarvi di quelle che ho provato fino ad ora cominciando dall'ultima che ho testato, ovvero la :
                                       BLACK MANIA DI ESSENCE!





La mia esperienza: Ne avevo sentito parlare bene da alcune ragazze ed incuriosita, soprattutto dopo la delusione con il khol mufe (di cui vi parlerò prossimamente), ho deciso di acquistarla. Risultato?!Non me ne sono affatto pentita!Il suo nero è molto intenso ed ha un  effetto gloss, è abbastanza morbida, dura abbastanza nell'occhio e costa pochissimo, solamente € 1,49 !Direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo! 
Forse non è la matita perfetta che sto cercando, ma, Ragazze, io la strapromuovo!!!!
Voto: 8/10
Un bacio
Federica

Nessun commento:

Posta un commento