venerdì 1 giugno 2012

Paradiso & Inferno...Maggio 2012

Ciao girlssssss!!!!!!
Ho qualche prodottino da consigliarvi....vediamo un pò cosa mi è piaciuto al 100% ed ho messo in "Paradiso" di recente e cosa invece ho catapultato all'"Inferno" in quanto non ricomprerò!Ed aggiungo la categoria dei prodotti che non mi sento di bocciare al 100% ma che non mi hanno soddisfatta molto o comunque che voglio salvare e riprovare meglio: il "Purgatorio"!


PARADISO
COLOR MASK BIOPOINT: è un trattamento colorante istantaneo tono su tono che in un  unco gesto intensifica, nutre e ravviva il colore in soli 5 minuti.
Una maschera colorata in pratica! L'ho acquistata nella tonalità "mogano" e mi piace molto. Ottima ragazze!!!!Certo, macchia un pò come tutto ciò che riguarda colore e capelli fai da te, ma vi assicuro che si notava la differenza ed i capelli erano morbidissimi, lucidi e luminosi, purtroppo si attenua in 4/5 lavaggi...forse anche meno, ma la ricomprerei!Magari da fare il giorno prima di qualche occasione!


Prezzo € 3,60 (non ricordo preciso il prezzo, ma meno di 4 euro, da AcquaSapone)


DOVE BEAUTY FINISH: Spray deodorante 24 h con minerale perlescente. Senza alcool e con 1/4 di crema idratante.
I deodoranti Dove mi piacciono molto e questo in particolare lascia un buon odore e soprattutto regge!!!!L'ho già ricomprato 3-4 volte!Lo consiglio soprattutto d'inverno.

PURGATORIO
ESSENCE MASCARA GET BIG LASHES: prezzo basso e qualità media!Lo sto utilizzando da poco ed ammetto che mi aspettavo qualcosina in più in termini di volume e non a volte sbava nell'applicazione andando a macchiare sulla rima inferiore dell'occhi (all'attaccatura delle sopracciglia). Lo scovolino mi piace molto e tuttavia l'effetto che dà è carino e non appiccica le ciglia! Potrei ricomprarlo!!!!



INFERNO
NIVEA INVISIBLE FOR BLACK&WHITE: spray deodorante, anti-traspirante, 48 h, delicato sulla pelle, no residui banchi, no aloni gialli.
La mia esperienza: Sinceramente non mi piace nè la fragranza di questo deodorante, che è troppo forte e rimane sui vesiti, nè la durata!48 h?!Naaaaa....Finirò la bomboletta, ma non lo ricomprerò!

KIKO MASCARA ULTRATECH: Vi ho già parlato di questo prodotto in una recensione, vi lascio il link: 
Indecisa tra Purgatorio ed Inferno, dato che continuo ad utilizzarlo e l'ho rivalutato un pò, infatti adesso sembra essere migliorato, ma solo nell'effetto finale delle ciglia...E quindi ahimè le note negative restano e comunque lo boccio poichè non credo proprio che lo ricomprerò!!!!!!


9 commenti:

  1. Mi sa che proverò la maschera Biopoint... uso moltissimi prodotti di questo marchio e mi sono sempre trovata bene :) grazie per il consiglio :) PFF

    RispondiElimina
  2. ciao ce un premio per te sul mio blog, vieni a vedere di che si tratta!!!

    RispondiElimina
  3. ciao! bello questo modo di fare i prodotti promossi e bocciati! molto utile il post, anche io mi sono trovata male con il deodorante nivea invisble, nè perl'odore nè per la durata! mi sono iscritta al tuo blog, se ti va vieni a trovarmi sul mio!!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao sono una tua nuova follower, piacere vendy ^_^
    che ne dici di seguirci a vicenda ;)?
    kiss
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questa recensione di prodotti, grazie per i consigli!

    se vuoi nel mio blog è un corso un giveaway truccoso

    http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/giveaway-giveaway.html

    ciao!

    RispondiElimina
  6. poste interessante. nuova follower, se ti va passa da me
    NailArtStyle

    RispondiElimina
  7. Odio il deodorante nivea, dovrebbe durare 48 ore e addosso a me non dura nemmeno un paio d'ore...

    Baci
    Aly

    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ottima l'idea della suddivisione in paradiso,purgatorio e inferno! brava!
    ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

    RispondiElimina
  9. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina