mercoledì 14 marzo 2012

Mascara Ultra Tech KIKO

Ciao girlsss!!!!!
Oggi vorrei parlarvi del mascara Ultra Tech di Kiko, acquistato in offerta a € 3,90!
Un prodotto che è definito dalla KIKO come: mascara volume scolpito, allungamento e definizione, con scovolo in elastomero flessibile. Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, regalano ciglia più voluminose e più folte. Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite. La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performances, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema.

Approfittando dell'offerta che periodicamente Kiko fa sui mascara, sono passata in negozio chiedendo alla commessa "un mascara volumizzante che non appiccichi le ciglia". Molto furiosamente me ne ha indicati  2, le ho chiesto le differenze e lei come risposta mi ha detto: "prendi questo (ultra tech), è migliore" ed è scappata via! O.o Mah!Aveva fretta perchè mancavano 20 minuti alla chiusura?!Non è una buona scusa...Alla fine mi son detta: vabè proviamolo!


La mia esperienza: Scusate, ripeto che forse sarò una delle poche a non beatificare la kiko, ma a me questo mascara non è che piaccia molto!Non lo comprerei di certo a prezzo pieno, ma credo che nn lo ricomprerò neanche in offerta!L'effetto finale è carino, ma bisogna stare molto attente ad applicarlo perchè tende a sbavare, tende ad appiccicare le ciglia, impiega troppo tempo ad asciugarsi e quindi macchia!  Addirittura mi sono ritrovata il dito macchiato dopo 2 ore dall'applicazione!!!!E poi tende ad irrigidire troppo le ciglia....mmmm per fortuna che l'ho acquistato in sconto!Comunque finirò il prodotto, ma in alcune circostanze non si può proprio mettere, si rischia di rovinare il trucco!!!!! ;)


Voto: 5/10

2 commenti:

  1. pensa che volevo prenderlo...a questo punto risparmierò per qualche altra cosa

    RispondiElimina
  2. ovviamente questo è ciò che penso io, ho sentito anche di ragazze che si son trovate bene...ma secondo me c'è di meglio!Magari provalo in negozio... ^_^ un bacio

    RispondiElimina