sabato 23 luglio 2011

Tutorial: French unghie bicolor lilla/fucsia

Ciao Ragazze!!!!Oggi vi propongo una french unghie bicolor nei toni del fucsia e del lilla, con un tocco di argentato. Spero che vi piaccia!!!!





step 1: applicare su tutte le unghie lo smalto Essence pro white rosè (non ho applicato precedentemente una base trasparente). Per un effetto più naturale basta una sola applicazione (come vedete nella foto).


step 2: dopo aver fatto asciugare bene la base applicata precedentemente, con il nai art free style & tip panter Essence, tracciare una linea per creare una french obliqua sul lato sinistro dell'unghia.


step 3: con lo stesso smalto, tracciare una linea in stile french classico che congiunga la linea appena tracciata e vada verso destra, in modo da circoscrivere la zona french.


step 4: applicare lo smalto lilla nella zona della french obliqua, attenzione, prelevate poco prodotto per evitare di fare un pastrocchio!


step 5: nella parte destra dell'unghia dedicata alla french, applicare il colore fucsia.


step 6: infine, ho applicato delle decorazioni adesive, sugli anulari ho applicato un fiocco molto piccolo che ha un brillantino, mentre sui pollici ho applicato questa decorazione:


Ovviamente quest'ultima parte è facoltativa! Ricordatevi infine di passare un top coat trasparente per prolungare la durata dello smalto e per fissare gli adesivi!



Prodotti Utilizzati:
Smalto per base: ESSENCE Pro White Rosè
Smalto per delineare la zona french: ESSENCE Nail Art Freestyle & Tip painter n° 03 silver surfer

Smalto per french obliqua: DEBBY colorplay n° 54
Smalto per seconda parte french: THE SHOW HELLO KITTY by DEBORAH n° 6

Nessun commento:

Posta un commento