lunedì 23 maggio 2011

Tutorial: Unghie semplici ed eleganti

Ciao Ragazze!!!!Oggi vorrei mostrarvi un semplice e veloce tutorial per unghie. Premetto che l'arte delle unghie non è la mia passione numero 1, preferisco creare make-up!E se c'è qualche ragazza che non vuole perderci molto tempo e, come me, non è molto pratica nella decorazione delle unghie, le consiglio di seguire questo tutorial!Mi dispiace per la qualità delle foto, non riescono a rendere l'effetto...e non si nota molto lo sbrilluccichio del topper!


step 1: applicare su tutte le unghie lo smalto Essence pro white rosè (non ho applicato precedentemente una base trasparente). Per un effetto più naturale basta una sola applicazione (come vedete nella foto), se volete far risultare l'unghia più bianca ed accentuare quindi il colore della base, fate anche la seconda passata.


step 2: dopo aver fatto asciugare bene la base applicata precedentemente, applicare solo sulla parte sporgente dell'unghia (in pieno stile french) il nail art effect topper di Essence nella versione n° 03 hello holo (potete anche dare sfogo alla vostra fantasia utilizzando glitterini sul verde, viola, blu, in armonia con il vostro umore, abbigliamento, occasione). Il consiglio che vi dò, per una riuscita migliore, è quello di prelevare poco di questo smalto per volta e di stenderlo in modo piatto, senza creare dei grumi sull'unghia, in questo modo si asciugherà prima e se i brillantini presi vi sembreranno pochi, potrete fare una seconda passata. Se volete, potete applicare, quando è tutto ben asciutto, un top coat trasparente!

Prodotti Utilizzati:
Smalto per base: ESSENCE Pro White Rosè
Smalto per decorazione-french: ESSENCE Nail Art Special effect Topper n° 03 (hello holo)
Clicca qui per l'articolo Review-Haul di questi prodotti

Nessun commento:

Posta un commento